Ebbene sì, oggi il blog compie un anno!
Dopo duecentodieci post, per lo più di ricette ma anche di tante altre cose.
La prima cosa che voglio scrivere è un GRAZIE GIGANTESCO a tutti coloro che hanno condiviso con me le cose che ho scritto. E' stato bello raccontarsi, e sapere che qualcuno mi ha letto è stato per me fonte di grande gioia, e di stimolo a scrivere ancora.
Grazie ancora di più a tutti quelli che mi hanno mandato i loro commenti, sempre piacevoli e simpatici. Un grazie particolare va ad Anna The Nice (http://www.annathenice.com/), che mi ha incoraggiato a iniziare e a costruire, day by day, il blog: senza di lei non avrei avuto il coraggio di incominciare.
L'anno reale incomincia dopo le ferie, a settembre, ancora pochi giorni e si ritorna alla routine. Ma per me quest'anno qualcosa cambierà davvero: in un impeto di follia ho deciso di iscrivermi a una vera scuola per chef, http://rot2004lilgen.pagesperso-orange.fr/Cuisine/MarcoPolo_it.htm
l'Istituto Marco Polo, che frequenterò nel corso serale.
L'impegno non sarà poco ma la passione è tanta e chissà davvero che io non riesca nella mia idea di diventare un "vero" cuoco. Per ora sono solo un "amateur" che se la cavicchia.
Vi prometto, cari Amici, che vi racconterò passo passo non solo le cose che imparerò ma anche come è ritornare sui banchi a 53 anni, e rimettersi "in gioco".
un gosso in bocca al lupo per la scuola, te lo meriti.
RispondiEliminapaola
www.paoladany.blogspot.com
TANTI AUGURI per il Blog, sai che ti seguo anche se non commento..... Aspetto i resoconti dai banchi di scuola, per me è stata una bellissima esperienza tornare a scuola a 40 anni, mi sono divertita un sacco!
RispondiEliminaCiao
Marta